Autotrapianto capelli da Roma: Perché rivolgersi Clinica HSD?

Mi chiamo Giorgio e vivo in provincia di Roma. Alcuni miei conoscenti si sono operati presso la vostra clinica e sono rimasti entusiasti del risultato ottenuto. Ho capito che avete una tecnologia innovativa ma anche a Roma ci saranno cliniche del vostro livello. Perché siete la scelta migliore per il trapianto capelli da Roma?

Scegliere la HSD è una scelta ottima perché le proprietà tecniche del nostro trapianto sono talmente innovativi che lo spostamento da Roma alla nostra clinica non potrà che essere giustificato. Vi elenchiamo differenti motivazioni per le quali eseguire la metodologia Micro FUE HD:

  • Massima densità d’impianto: L’espianto in maniera sezionale delle unità follicolari consente di ottenere un elemento capillare di diametro minore a 0.7 mm. Ciò permette di allestire le unità follicolari ad una densità non conseguibile con differenti pratiche.
  • Irrilevante diradamento dell’area donatrice: L’utilizzo del particolare punch da 0.7 millimetri di diametro asporta unicamente una sezione delle unità follicolari a disposizione nella zona donatrice. Ciò permette l’incremento dei capelli anche in questa zona con più del 90 % di ricrescita dei capelli esportati.
  • Conservazione della zona donatrice: I follicoli espiantati dalla zona donatrice con la tecnica sezionale nascono con probabilità superiore al 90 %. La procedura Micro FUE HD consente di riprodurre i capelli, per cui non è più vero che il trapianto riesce solamente a trasferirli.
  • Numero elevatissimo di capelli trapiantati: La media di unità follicolari esportate e poi impiantate è molto elevata. Si possono eseguire trapianti con oltre tredici mila, più di 5.000 unità follicolari in una unica sessione. Per arrivare a tale cifra è importantissima la procedura sezionale d’esportazione perché consente l’area donatrice si rinforzi, mentre con tutte le altre procedure (anche FUE) una operazione di tale rilievo potrebbe sfoltire proprio questa area.
  • Risultati naturali: La sistemazione dei capelli è fatto ad alta densità follicolare collocando i capelli nell’area ricevente tenendo conto di un verso ed un’angolazione uguali a quelli dei capelli d’origine. I capelli rinascono e ciò è assicurato per iscritto con la compilazione di una Garanzia.
  • Veloce ritorno al sociale: La metodologia Micro FUE HD è così mini invasiva che infatti passati pochissimi giorni non è percettibile alcun residuo come crosticine, rossore, rigonfiamento della procedura microchirurgica.